=RACCOLTA CHIUSA=

Sosteniamo da sempre piccole comunità ucraine composte per lo più da case famiglia e/o da ex-minori, ormai maggiorenni e con figli, un tempo ospitati in Italia tramite i nostri progetti di risanamento psico-fisico.

Da sempre ogni nostro intervento economico è stato volto a sostenere singole casistiche, mirate, rintracciabili, tutti i nostri benefattori hanno sempre donato con la fiducia di sostenere casi particolari. Oggi, non più qualcuno, non più uno alla volta, ma tutti in tutta la rete umanitaria che abbiamo costruito in oltre vent’anni di attività, stanno attraversando momenti di estrema difficoltà fisica, psichica e materiale.

Oggi, come sempre, quello che faremo è raccogliere tutti i fondi che il Vostro buon cuore vorrà donarci e utilizzarli non appena sarà possibile per aiutarli, per sostenere la nostra piccola comunità ucraina, il nostri amici ucraini, i nostri fratelli ucraini, a ricostruire un futuro che rispecchi la loro dignità e il loro coraggio.

Ogni giorno preghiamo di metterli tutti in salvo.

Ogni giorno speriamo sia l’ultimo passato in guerra.

Ogni giorno viviamo appesi a un messaggio Whatsapp che non arriva, a una telefonata nel cuore della notte. Amiamo con tutto il cuore la nostra piccola comunità, aiutateci ad aiutarla.


IBAN: IT53Z0876537380000130100510

INTESTATO A: SAVE TOMORROW ODV

CAUSALE: EMERGENZA UCRAINA

Grazie!