In questo clima di preparativi per l’avvio del progetto estivo, la gioia di ripartire, frammista ad una operosità frenetica, si bea dei primi soli e dell’aria di festa verso cui stiamo andando.
Tutto è più lieve al pensiero che tra qualche mese accoglieremo i nostri piccoli amici e grande sarebbe il desiderio di poter condividere con loro anche questi giorni di festività che ci attendono; condividere i convivi di famiglia, rompere insieme un bell’uovo di Pasqua e sporcarsi le mani di cioccolata mentre si apre la sorpresa. Pensieri che ci riempiono l’animo e la mente, da un lato, e ci straziano un pò, dall’altro, perchè sappiamo bene che i nostri piccoli cuccioli vivranno dei momenti diversi da quelli che immaginiamo e che ci auguriamo per loro.
Il nostro vuole comunque essere un messaggio positivo e di speranza, che questo pensiero e questa consapevolezza ci aiuti a rendere ancora migliori i giorni che trascorreremo insieme.
Con l’augurio che il cuore di chi ci sta leggendo possa rimanere sempre aperto all’accoglienza, Vi auguriamo una Serena Pasqua!