Si concludono oggi tutti i progetti estivi!

Proprio mentre scriviamo queste righe gli ultimi due gruppi sono in partenza contemporaneamente dagli aereoporti di Roma e di Venezia.

E’ stata un’estate certamente impegnativa per la nostra Associazione, che ha portato avanti, nonostante tutto, tre differenti progetti per tre differenti periodi di accoglienza.

Ne usciamo certamente un pò provati, ma rafforzati negli stimoli e nella convinzione che un buon team può fare certamente la differenza e che la solidarietà alla fine vince su ogni dubbio.

I nostri ringraziamenti più sentiti vanno a tutti i nostri collaboratori, a cominciare dalle famiglie che hanno reso possibile l’ospitalità con la fiducia riposta nei nostri confronti e la loro disponibilità verso il prossimo; a tutti i Referenti Regionali, senza i quali il coordinamento dei gruppi extra-regione non sarebbe mai stato possibile; ai nostri refenti esteri, sempre disponibili verso ogni nostra richiesta; a tutto il Consiglio Direttivo, per aver accettato la sfida…ed averla vinta, anche questa volta!

E’ sempre difficile salutarsi. Scendono lacrime. Sale la paura di incontrare di nuovo la quotidianità…ma il nostro è sempre un arrivederci, e chi ci conosce sa bene che questo significa letteralmente “con ogni mezzo possibile”!!!

Buon viaggio ai nostri ragazzi e soprattutto arriverci, quindi, al prossimo progetto invernale!

Stay tuned!

A presto!